Bracciale in pelle per guerriero, 1...
Bracciale in pelle per guerriero, 1...
Bracciale in pelle per guerriero, 1...
Bracciale in pelle per guerriero, 1...

Bracciale in pelle per guerriero, 1 unità, 10x20 cm.

Scopri il braccialetto Guerriero in pelle Mercante di battaglia, un pezzo unico e potente che ti farà risaltare in ogni battaglia. Questo bracciale è stato realizzato con pelle conciata al vegetale, che ne garantisce durata e resistenza nei momenti più intensi. I rivetti e gli occhielli in ottone aggiungono un tocco di autenticità e stile, mostrando il tuo coraggio e la tua determinazione.

Ma questo bracciale non è solo un accessorio di moda, è molto di più. È un'autentica opera d'arte che si adatta a diversi periodi e stili. Il suo design versatile ti permetterà di indossarlo in ogni occasione, sia per completare un costume da guerriero medievale o semplicemente per aggiungere un tocco di forza e carattere al tuo look quotidiano.

Grazie alla sua spessa pelle spessa 5 mm, questo braccialetto ti darà la protezione e la resistenza necessarie nelle tue avventure. Inoltre, il suo interno foderato in morbida pelle scamosciata garantisce un comfort ottimale, così puoi indossarlo tutto il giorno senza disagio.

Con una larghezza di 10 cm e una lunghezza di 20 cm, questo bracciale si adatta perfettamente al tuo polso, grazie al suo resistente cordino in pelle. Puoi adattarlo facilmente alla tua taglia, garantendo una vestibilità corretta e sicura.

Non perdere l'occasione di essere un vero guerriero con il braccialetto in pelle di Battle Merchant. Ottieni il tuo e mostra la tua forza e determinazione in ogni battaglia.

158020000
20,72 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
20 cm.
Materiale
Piel
Larghezza
10 cm.
Peso
70 gr.
Spessore
5 mm.
4250673480067

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33