Bracciale in pelle per guerriero, 1...
Bracciale in pelle per guerriero, 1...
Bracciale in pelle per guerriero, 1...
Bracciale in pelle per guerriero, 1...

Bracciale in pelle per guerriero, 1 unità, 8x19 cm.

Sei un guerriero coraggioso alla ricerca del braccialetto perfetto per completare il tuo aspetto da battaglia? Non cercate oltre! Abbiamo il braccialetto guerriero in pelle che stai cercando.

Il nostro braccialetto guerriero è realizzato in pelle spessa, resistente e di alta qualità. Inoltre, è stato tinto con concia vegetale, che gli conferisce un aspetto rustico e autentico. Ma non preoccuparti, il suo interno è rivestito in morbida pelle scamosciata per farti sentire sempre un comfort ottimale.

Soprattutto, questo braccialetto è estremamente versatile e può essere adattato a qualsiasi epoca. Non importa se il tuo stile di guerra è più medievale, vichingo o addirittura steampunk, questo braccialetto diventerà il tuo miglior alleato in battaglia.

Ma la sua resistenza non è solo nell'aspetto visivo. Questo bracciale è dotato di rivetti e occhielli in ottone, che lo rendono ancora più durevole e resistente a qualsiasi urto. Inoltre, ha un cordino in pelle resistente per adattarlo correttamente al polso.

Il braccialetto guerriero in pelle ha misure ideali per qualsiasi guerriero coraggioso. Con una lunghezza di 19 cm, una larghezza di 8 cm e uno spessore di 5 mm, si adatta perfettamente a polsi di qualsiasi dimensione. E con un peso di soli 70 grammi, a malapena ti accorgerai di indossarlo, ma sicuramente gli altri lo noteranno.

Smetti di perdere tempo a cercare il braccialetto perfetto per completare il tuo look da guerriero. Ottieni subito il nostro braccialetto da guerriero in pelle e abbaglia le tue avventure!

Caratteristiche:

- Materiale: pelle

- Peso: 70 gr.

- Lunghezza: 19 cm.

- Larghezza: 8 cm.

- Spessore: 5 mm.

158030000
18,28 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Piel
Peso
70 gr.
Larghezza
8 cm.
Spessore
5 mm.
4250673480050

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33