Chiusura per mantello vichingo Borre...
Chiusura per mantello vichingo Borre...

Chiusura per mantello vichingo Borre in argento

La chiusura per mantello vichingo Borre in argento è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di stile e autenticità al tuo abbigliamento vichingo. Questa spilla è realizzata dal prestigioso marchio tedesco Pera Peris, noto per la cura dei dettagli e la qualità superiore.

Il design della spilla si ispira allo stile Borre, popolare durante l'era vichinga. L'intaglio sulla chiusura mostra bellissimi motivi e dettagli, conferendogli un aspetto davvero unico.

La spilla è realizzata in metallo resistente, garantendone la durata nel tempo. È largo 2,6 cm e lungo 10 cm, il che lo rende adatto a una varietà di taglie di pelo.

Con un peso di 11 grammi, questa spilla è leggera e facile da indossare, senza compromettere la qualità o la stabilità. Che tu stia partecipando a una fiera medievale, a una festa a tema vichingo o semplicemente desideri aggiungere un tocco autentico al tuo abbigliamento quotidiano, questa spilla sarà l'aggiunta perfetta.

Migliora il tuo stile vichingo con la chiusura per mantello vichingo Borre in argento. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi!

159090000
20,58 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lo stile Borre sostituì lo stile Oseberg nel corso del IX secolo e prevalse fino alla metà del X. Lo stile Borre altomedievale prende il nome dalla città norvegese di Borre sul fiordo di Oslo. Questo stile è caratterizzato da rappresentazioni di animali e nodi.

Lunghezza
10 cm.
Materiale
Metallo
Larghezza
2.6 cm.
Peso
11 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33