Spilla chiusura mantello vichingo...
Spilla chiusura mantello vichingo...

Spilla chiusura mantello vichingo Borre finitura ottone

Presentiamo il fermaglio di chiusura del mantello vichingo scolpito nello stile Borre, con fantastiche finiture in ottone. Questa spilla, realizzata da Battle Merchant, è il complemento perfetto per i tuoi costumi d'epoca o rievocazioni storiche.

La spilla ha dimensioni ideali, con una larghezza di 2,6 cm. e una lunghezza di 10 cm., che fornisce una dimensione adeguata in modo che possa essere apprezzata senza essere troppo appariscente. Il suo materiale metallico gli conferisce durata e resistenza, il che significa che puoi goderti questa spilla a lungo senza preoccuparti di possibili danni.

Oltre al design accattivante e alla qualità costruttiva, il fermaglio di chiusura del mantello Borre Viking si distingue per il suo peso leggero di soli 11 grammi. Questo assicura che non sentirai disagio o disagio quando lo indossi, permettendoti di goderti appieno le tue attività senza restrizioni.

Se sei un amante del tema vichingo, adorerai questa spilla. Il suo design scolpito in stile Borre evoca l'era vichinga e la sua cultura unica. Puoi indossarlo in occasione di eventi a tema, fiere medievali o anche come accessorio speciale nella tua vita quotidiana. Inoltre, se sei un fan della serie ""Vikings"", questa spilla ti farà sentire un vero guerriero vichingo, trasportandoti in quel mondo eccitante e pieno di avventure.

Non aspettare oltre e aggiungi la spilla con chiusura a mantella Borre Viking alla tua collezione. Il suo stile autentico, le finiture in ottone e la qualità superiore renderanno questa spilla il tuo accessorio preferito. Fai clic sul pulsante Acquista e inizia a goderti tutto ciò che questa spilla ha da offrire.

159100000
20,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lo stile Borre sostituì lo stile Oseberg nel corso del IX secolo e prevalse fino alla metà del X. Lo stile Borre altomedievale prende il nome dalla città norvegese di Borre sul fiordo di Oslo. Questo stile è caratterizzato da rappresentazioni di animali e nodi.

Lunghezza
10 cm.
Larghezza
2.6 cm.
Materiale
Metallo
Peso
11 gr.
4250673467587

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33