Piastra con catena a sfere Unità di...

Piastra con catena a sfere Unità di intervento della polizia nazionale, Spagna

Indossa con orgoglio la targa con catena a sfera dell'unità di intervento della polizia nazionale spagnola!

Questo piatto, prodotto dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, è stato creato con la massima qualità e attenzione ai dettagli. Ha una stampa 3D che evidenzia ciascuno degli elementi presenti nel badge. Inoltre, è accompagnato da una catena a sfere che gli conferisce un tocco di raffinatezza ed eleganza.

Con una lunghezza di 5 cm. e una larghezza di 2,7 cm., questa placca è la dimensione perfetta per distinguersi in ogni occasione. Che tu lo indossi quotidianamente o in occasione di eventi speciali, attirerà l'attenzione di tutti intorno a te.

Ma i vantaggi di questa piastra non si limitano al design e allo stile. Essendo un prodotto dell'Unità di Intervento della Polizia Nazionale Spagnola, ha tutto il supporto e il prestigio che ciò comporta. Questo garantisce l'autenticità e la qualità del prodotto, rendendolo ancora più speciale e prezioso.

Che tu sia un membro della polizia nazionale spagnola o semplicemente un ammiratore del loro lavoro, questo distintivo è l'accessorio perfetto per mostrare il tuo sostegno e rispetto. Inoltre, è anche un'ottima opzione come regalo per coloro che apprezzano e riconoscono il lavoro degli agenti di sicurezza nel nostro paese.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa targa esclusiva con catena a sfera dell'Unità di intervento della polizia nazionale spagnola. Ordina subito il tuo e mostra il tuo impegno e la tua ammirazione per le nostre forze di polizia!

159990000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.7 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33