Braccialetti del re per LARP, Epic...
Braccialetti del re per LARP, Epic...
Braccialetti del re per LARP, Epic...
Braccialetti del re per LARP, Epic...
Braccialetti del re per LARP, Epic...
Braccialetti del re per LARP, Epic...
Braccialetti del re per LARP, Epic...
Braccialetti del re per LARP, Epic...

Braccialetti del re per LARP, Epic Armoury

I LARP King's Bracers di Epic Armoury sono la scelta perfetta per chi cerca un'armatura versatile e confortevole. Progettati per l'uso in attività come LARP, cosplay, feste in maschera o teatro, questi braccialetti sono un must per ogni amante del fantasy.

Uno dei principali vantaggi di questi braccialetti è il loro aspetto realistico. Realizzati in poliuretano di alta qualità, sono difficili da distinguere dalle loro controparti in metallo a un occhio inesperto. Ciò significa che puoi sembrare un vero re senza compromettere il comfort.

Oltre al suo aspetto, questi braccialetti sono estremamente comodi da indossare. A differenza dell'armatura metallica, il poliuretano è un materiale leggero e flessibile, che permette una perfetta aderenza al polso. Potrai goderti lunghi periodi di utilizzo senza provare disagio o restrizioni nei tuoi movimenti.

Un altro vantaggio di questi braccialetti è la loro durata. Il poliuretano è un materiale resistente che resisterà all'usura quotidiana e alle esigenze delle tue avventure. Non dovrai preoccuparti di danneggiarli durante le tue epiche battaglie o le tue rappresentazioni teatrali.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, questi bracciali hanno una lunghezza di 21 cm e un peso di 277 g, che li rende adatti alla maggior parte dei polsi. Inoltre, il loro design elegante e dettagliato li rende un'aggiunta perfetta a qualsiasi outfit medievale o fantasy.

Insomma, i LARP King's Bracers di Epic Armoury sono la scelta ideale per chi cerca armature di qualità, comode e versatili. Non solo sembrerai un vero re, ma potrai anche goderti lunghi periodi di utilizzo senza disagio. Non perdere l'occasione di aggiungere questo accessorio indispensabile alla tua collezione di armature.

160690000
45,37 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

In effetti, la natura flessibile di questa armatura significa che può piegarsi ai contorni del tuo corpo in un modo che l'acciaio rigido non lo farà. Ogni pezzo è in genere un quarto del peso del suo equivalente in acciaio, consentendo movimenti più rapidi con meno fatica. Ogni pezzo è dipinto a mano con una resistente finitura acrilica e dettagliato per sembrare il più realistico possibile. La finitura esente da manutenzione non arrugginisce come l'acciaio e può essere utilizzata in tutti i tipi di tempo. Le cinghie in pelle regolabili e la natura flessibile dell'armatura consentono di indossarla comodamente. I bracciali Knightly Light Kit sono ispirati alle armature medievali e ai coraggiosi cavalieri.

Lunghezza
21 cm.
Materiale
Poliuretano
Peso
277 gr.
5704742107687

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33