Borsa medievale Goffredo in pelle nera
Borsa medievale Goffredo in pelle nera

Borsa medievale Goffredo in pelle nera

La borsa medievale Goffredo in pelle nera è l'accessorio perfetto per chi desidera aggiungere un tocco autentico al proprio abbigliamento medievale. Questa straordinaria borsa è realizzata in pelle lavorata di alta qualità, che le conferisce un aspetto unico e distinto.

Con il suo design decorato con foglie e la chiusura con fibbia sul davanti, questa borsa non è solo pratica ma anche elegante. Le sue dimensioni compatte di 15 cm di larghezza e 19 cm di lunghezza lo rendono abbastanza spazioso per trasportare i tuoi effetti personali di base, ma abbastanza piccolo da non essere scomodo da trasportare.

Uno dei maggiori vantaggi di questa borsa è che è dotata di una cinghia da appendere alla cintura, che ti permette di portarla con te in modo facile e sicuro, senza doversi preoccupare di perderla. Inoltre, la sua produzione artigianale in Italia garantisce la massima qualità e durata.

La borsa medievale Goffredo in pelle nera è particolarmente indicata per quei personaggi medievali che cercano di distinguersi nel loro ambiente. Il suo design sofisticato e i dettagli accuratamente realizzati ti faranno distinguere dalla massa e diventare il centro dell'attenzione.

Non c'è dubbio che questa borsa sarà il complemento perfetto per qualsiasi outfit medievale, che sia per una festa a tema, un evento cosplay o semplicemente per sfoggiare uno stile unico e originale nella vita di tutti i giorni. Non perdere l'occasione di portare con te questo pezzo di storia vivente.

Marca: La Fucina del Drago

Materiale: pelle

Larghezza: 15cm

Lunghezza: 19cm

162320000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19 cm.
Larghezza
15 cm.
Materiale
Cuero
4251101178013

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33