Crepe Contadina Medievale Martinus,...
Crepe Contadina Medievale Martinus,...

Crepe Contadina Medievale Martinus, Verde Oliva

Vuoi sembrare un vero contadino medievale? Con la crepe contadina medievale Martinus in verde oliva puoi entrare nel mondo dell'epoca in modo autentico e realistico.

Prodotta dal rinomato marchio tedesco Mytholon, questa crespina è realizzata in pelle crosta di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Il suo colore verde oliva gli conferisce un aspetto autentico e suggestivo, ideale per distinguersi in qualsiasi evento medievale o festa a tema.

Uno dei notevoli vantaggi di questa crêpe è la sua versatilità. Grazie alle sue lunghe cinghie, puoi adattarlo perfettamente alla tua testa e legarlo al mento se necessario. Ciò assicurerà che la crêpe rimanga al suo posto per tutto l'evento, indipendentemente dalle attività in cui sei coinvolto.

Oltre alla sua funzionalità, questa crêpe è anche un elemento estetico molto accattivante. Il suo design medievale ti trasporterà in un mondo di cavalieri e principesse, immergendoti in un ambiente unico e affascinante. Che tu voglia rappresentare un contadino o anche un personaggio specifico di un film o di una serie, questa crêpe ti aiuterà a completare il tuo outfit in modo impeccabile.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco autentico e originale al tuo abito medievale. La crepe contadina medievale Martinus in verde oliva è la scelta perfetta per chi cerca di creare un impatto e distinguersi in qualsiasi tipo di evento. Ottieni il tuo ora!

162480000
16,03 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Piel serraje
4251101167277

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33