Crepe contadina medievale Martinus, nera

Crepe contadina medievale Martinus, nera

Vuoi sentirti un vero contadino medievale? Allora hai bisogno della crêpe contadina medievale Martinus. Questa crespina, realizzata in pelle crosta nera di alta qualità, ti trasporterà direttamente nel medioevo.

Il Martinus crespina è un pezzo unico del marchio tedesco Mytholon. Con le sue lunghe cinghie, puoi adattarlo perfettamente alla tua testa e legarlo al mento se necessario. Non dovrai preoccuparti che cada o si muova mentre svolgi le tue attività quotidiane.

Oltre alla sua funzionalità, questa crêpe si distingue per il suo incredibile design. Il colore nero le dona un tocco di autenticità ed eleganza, mentre la pelle crosta di alta qualità garantisce durevolezza e resistenza. Puoi indossare questa crêpe in occasione di eventi medievali, spettacoli teatrali o anche nella vita di tutti i giorni per dare un tocco speciale al tuo stile.

La crepe contadina medievale Martinus è perfetta per gli amanti e gli appassionati di temi medievali. Se sei un fan di film come Il Signore degli Anelli o Il Trono di Spade, questa crêpe è il complemento ideale per ricreare l'atmosfera e sentirti parte di queste emozionanti storie.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco medievale alla tua vita con la crêpe Martinus. Prendi il tuo ora e goditi un'esperienza unica!

162520000
16,03 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Piel serraje
4251101167246

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33