Calzini in filo di lana con motivo a...
Calzini in filo di lana con motivo a...
Calzini in filo di lana con motivo a...
Calzini in filo di lana con motivo a...

Calzini in filo di lana con motivo a spina di pesce, beige deserto

I calzini filettati in lana con motivo a spina di pesce in beige deserto sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi guerriero da battaglia Larp. Queste calze sono progettate con la massima efficacia per proteggere le tue estremità dai danni.

I nostri calzini sono realizzati in lana di alta qualità, che li rende morbidi e comodi da indossare per lunghi periodi di tempo. La lana fornisce anche un'imbottitura extra per proteggere le gambe da urti e graffi.

Il motivo a spina di pesce su questi calzini non è solo visivamente accattivante, ma è anche progettato per completare qualsiasi costume d'epoca. Che tu stia interpretando un coraggioso guerriero medievale o un astuto ladro rinascimentale, questi calzini aggiungeranno un tocco di autenticità al tuo abbigliamento.

Le nostre fasce per le gambe si arrotolano dalla caviglia al ginocchio, fornendo una protezione completa per le estremità inferiori. Puoi legarli o appuntarli per assicurarti che rimangano al loro posto per tutta la battaglia.

Con una lunghezza di 350 cm e una larghezza di 12 cm, queste calze si adattano alla maggior parte delle taglie delle gambe. Inoltre, il loro peso leggero di 294 grammi li rende facili da trasportare e non ti rallenteranno in battaglia.

Non rischiare lesioni alle gambe durante la battaglia Larp. Equipaggiati con le nostre calze filettate in lana con motivo a spina di pesce e combatti con sicurezza.

162700000
30,25 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
350 cm.
Larghezza
12 cm.
Peso
294 gr.
5704742313828

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33