Guanti fantasia Pícaro in pelle...
Guanti fantasia Pícaro in pelle...
Guanti fantasia Pícaro in pelle...
Guanti fantasia Pícaro in pelle...

Guanti fantasia Pícaro in pelle marrone chiaro

I guanti Pícaro Fantasy in pelle marrone chiaro sono il complemento perfetto per qualsiasi outfit fantasy. Questi guanti sono realizzati in pelle marrone chiaro di alta qualità, che conferisce loro un aspetto resistente e autentico.

Uno dei principali vantaggi di questi guanti è la loro resistenza. Grazie alla loro attenta sartoria, sono cuciti su tutte le giunture attorno alle dita, ai polsi e ai bordi. Questa cucitura migliora la resistenza del materiale, impedendogli di deformarsi con un uso intensivo o l'esposizione all'ambiente.

Inoltre, questi guanti offrono una vestibilità personalizzata. La vestibilità può essere facilmente regolata grazie ai lacci in pelle sul polsino. Questo assicura che i guanti si adattino perfettamente alle tue mani, offrendoti comfort e libertà di movimento.

I guanti fantasia Pícaro in pelle marrone chiaro sono ideali per completare costumi, costumi d'epoca o qualsiasi outfit fantasy. Il loro design versatile li rende adatti per eventi a tema, convention, cosplay o semplicemente per aggiungere un tocco di stile unico al tuo outfit quotidiano.

Non perdere l'occasione di apparire elegante e sofisticato con questi guanti in pelle di alta qualità. Ottieni i guanti Pícaro Fantasy in pelle marrone chiaro e fai la differenza in ogni occasione!

Taglia
162760001
45,37 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questi guanti sono completamente compatibili con gli altri articoli in metallo e pelle di Epic Armoury e sono un ottimo abbinamento per le nostre pelli più astute. Il suo aspetto low-fantasy e lo stile sobrio possono essere indossati con una moltitudine di configurazioni, permettendoti la libertà di creare il tuo costume unico.

Materiale
Cuero
5704742408784

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33