Borsa Sword, beige deserto
Borsa Sword, beige deserto
Borsa Sword, beige deserto
Borsa Sword, beige deserto
Borsa Sword, beige deserto
Borsa Sword, beige deserto
Borsa Sword, beige deserto

Borsa Sword, beige deserto

La borsa per spada beige deserto di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per trasportare le tue spade in modo sicuro e confortevole. Progettata con materiali di alta qualità, questa borsa è realizzata in cotone beige resistente e durevole.

Uno dei principali vantaggi di questa borsa è la sua cintura autoregolante composta da 2 pezzi di pelle rinforzata. Questa cintura può essere facilmente regolata per trasportare la borsa come una tracolla, permettendoti di tenere le mani libere mentre porti le tue spade.

Inoltre, la borsa include 3 cordoncini in cotone. Uno di questi viene utilizzato per chiudere la borsa, assicurando così che le tue spade non cadano durante il trasporto. Le altre due corde servono a tenere insieme le spade e impedire che si danneggino a vicenda durante il viaggio.

Un'altra caratteristica eccezionale di questa borsa è che la punta è rinforzata con un pezzo di pelle rigida. Ciò fornisce una maggiore protezione per le tue spade, evitando che vengano danneggiate o consumate durante il trasporto.

Misurando 120 cm di lunghezza e 34 cm di larghezza, questa borsa è abbastanza spaziosa da contenere più spade contemporaneamente. Il suo design funzionale e pratico ti consente di trasportare le tue spade in sicurezza e senza complicazioni.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa borsa per spada beige del deserto di Epic Armoury. Con la sua qualità e durata, ti assicuriamo che sarà il complemento ideale per le tue avventure ed eventi a tema medievale.

162840000
Spedizione immediata
28,23 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
120 cm.
Materiale
Cotone
Larghezza
34 cm.
5704742309586

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33