piccole orecchie da elfo
piccole orecchie da elfo
piccole orecchie da elfo

piccole orecchie da elfo

Hai sempre sognato di avere le orecchie da elfo? Ora puoi farlo accadere con Little Elven Ears di Epic Armoury! Queste orecchie protesiche modellate in una classica forma a punta sono il segno distintivo comune dell'elfo mitologico e ti faranno sembrare proprio uno di loro.

Con una dimensione di 4 cm nell'elica, queste orecchie aggiungono il tocco perfetto di mistero ed eleganza al tuo aspetto. Inoltre, sono progettati per coprire e adattarsi all'orecchio esterno di un bambino, garantendo una vestibilità sicura e confortevole.

La qualità di queste protesi non ha eguali. Sono realizzati in spesso lattice naturale al 100%, che li rende resistenti e durevoli. Potrai goderteli a lungo, poiché sono riutilizzabili e hanno una lunga vita utile.

L'applicazione delle orecchie elfiche è molto semplice. Dovrai solo usare Epic Effect Prosthetic Power Glue, Mastix Spirit Gum o un altro adesivo simile. Una volta posizionati, puoi facilmente dipingerli per abbinarli al tuo stile e al tuo trucco, usando il trucco degli effetti epici.

Il pacchetto include istruzioni in inglese e francese in modo da poter ottenere il massimo dalle tue piccole orecchie da elfo. Non aspettare oltre e diventa un vero essere magico con questo incredibile accessorio di Epic Armory!

164710000
12,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Le tue piccole orecchie da elfo ascoltano il sussurro dei passi dietro di te. Un sorriso attraversa le tue labbra delicate mentre ti rendi conto che uno sconosciuto sta cercando di avvicinarsi di soppiatto a qualcuno agile e vigile come te. Sei il parente degli immortali, avendo affinato le tue abilità nel corso di centinaia di anni. Nessun normale essere mortale può sorprenderti.

"Vieni fuori dal nascondiglio", chiami da sopra la spalla. 'So che sei lì.'

Ancora una volta, le tue piccole orecchie da elfo raccolgono il minimo rumore e quando senti il "thwap!" dell'arco di un arciere, ti giri e schivi la freccia in arrivo. Sembra che qualche creatura inferiore stia per ricevere un'importante lezione su come attaccare un elfo potente come te.

Materiale
Lattice
Larghezza
3.5 cm.
Altezza
4 cm.
Peso
10 gr.
5704742003705

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33