Maschera del Berserker d'argento in...

Maschera del Berserker d'argento in gabbia

Vuoi dare un tocco misterioso ed enigmatico al tuo costume? Allora la pelle ingabbiata Silver Berserker è perfetta per te!

Questa maschera facciale in lattice, disegnata da Epic Armoury, si ispira ai morsetti d'argento o di ferro. Il suo design dettagliato e scolpito, insieme alla pittura a mano e alla struttura in metallo martellato, lo fanno sembrare autentico e invecchiato.

Ma non è solo il suo aspetto a distinguersi, ma anche il suo comfort. La maschera copre l'intero viso e presenta ampi fori intorno agli occhi e alla bocca, consentendo una buona visibilità e una facile respirazione. Inoltre, grazie al suo materiale in lattice naturale al 100%, si adatta perfettamente al tuo viso.

Un altro vantaggio di questa maschera è la sua vestibilità. Viene fornito con un elastico regolabile che ti consente di fissarlo comodamente al tuo viso, evitando che si muova o cada mentre ti diverti alla tua festa o evento a tema.

Inoltre, se vuoi personalizzare ancora di più il tuo look, puoi usare il trucco a base d'acqua di Epic Effects per dare alla tua maschera un tocco unico e terrificante.

Con dimensioni di 26 cm di larghezza e 25 cm di lunghezza e un peso di soli 23 grammi, questa maschera è leggera e facile da trasportare. Non preoccuparti di sentirti a disagio o stanco mentre lo indossi!

In sintesi, la maschera a gabbia Silver Berserker è la scelta perfetta se stai cercando una maschera di qualità, comoda e realistica per completare il tuo costume. Non perdere l'occasione di distinguerti al tuo prossimo evento con questa fantastica skin di Epic Armory!

164730000
25,21 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Pericoloso. Questo è quello che la gente dice di te. Pericoloso e mortale. Questo deve essere il motivo per cui ti tengono in gabbia, una maschera da Berserker d'argento aderente al tuo viso.

La maschera li fa sentire più sicuri, come se tu fossi davvero dalla loro parte... ma non sei dalla parte di nessuno ma solo dalla tua parte. Anche come arma segreta contro i tuoi nemici, sei ugualmente preparato ad attaccare i tuoi carcerieri quando sarà il momento giusto.

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Lattice
Larghezza
26 cm.
Peso
23 gr.
5704742407411

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33