Cappello da pirata marrone in pelle...
Cappello da pirata marrone in pelle...
Cappello da pirata marrone in pelle...
Cappello da pirata marrone in pelle...
Cappello da pirata marrone in pelle...
Cappello da pirata marrone in pelle...

Cappello da pirata marrone in pelle sintetica

Stai cercando l'accessorio perfetto per il tuo costume da pirata? Non cercare oltre perché abbiamo il cappello da pirata in ecopelle marrone che stai cercando.

Questo cappello da pirata in pelle sintetica di alta qualità ti farà sentire un vero corsaro dei mari. Il suo design dettagliato e la sua finitura ti trasporteranno nell'età d'oro dei pirati, dove il tesoro e l'avventura erano all'ordine del giorno.

Disponibile in varie misure, questo cappello si adatta perfettamente alla tua testa, offrendoti comfort durante tutto l'evento o la festa a tema in cui decidi di indossarlo. Inoltre, il suo colore marrone gli conferisce un tocco di autenticità e stile, facendoti distinguere dalla massa.

Ma non è solo il suo aspetto a renderlo speciale, ma anche il suo materiale. Realizzato in ecopelle di alta qualità, questo cappello è resistente e durevole, il che significa che puoi godertelo a lungo senza preoccuparti che si deteriori.

Cosa aspetti a diventare il pirata più temuto dei sette mari? Prendi subito il nostro cappello da pirata in pelle sintetica marrone e preparati per grandi avventure!

Taglia
165680001
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questo favoloso cappello a tricorno vintage è la scelta perfetta per bucanieri e coloni vegani che hanno bisogno di un piccolo riparo dagli elementi. Il nostro cappello a tesa larga è stato appuntato su tre lati per formare un triangolo ed è rifinito con una filagrana con cordini di tela lungo i bordi. Le forti cuciture assicurano che il cappello resista a forti venti e feroci battaglie e, grazie alle sue proprietà sintetiche, non assorbe acqua ed è facile da pulire. Questo cappello da pirata è una soluzione che non richiede manutenzione per i navigatori e i giocatori che necessitano di un'alternativa ai prodotti in pelle.

Misurare Circonferenza interna (cm.) Altezza (cm.) Larghezza (cm.)
S 57 10.5 15.5
M/L 60 10.5 16.5
XL 63 10.5 18

Materiale
Pelle sintetica
5704742412170

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33