Craticola, griglia o braciere romano,...
Craticola, griglia o braciere romano,...
Craticola, griglia o braciere romano,...
Craticola, griglia o braciere romano,...
Craticola, griglia o braciere romano,...

Craticola, griglia o braciere romano, 30x30 cm.

Scopri il craticle romano, un braciere versatile e facile da usare che ti permetterà di goderti un fuoco caldo e accogliente ovunque. Con le sue dimensioni di 30x30 cm e un'altezza di 27 cm, questa scatola compatta è perfetta per un fuoco di dimensioni moderate.

Ciò che rende unico questo craticle è il suo design intelligente e sicuro. Le sue pareti alte e ben ventilate schermano il fuoco e concentrano il calore, creando un'esperienza antincendio più efficiente e sicura. Inoltre, queste pareti sono realizzate in acciaio resistente, che aiuta a concentrare il calore lontano dal braciere, offrendoti maggiore tranquillità durante l'utilizzo.

Ma non è tutto, questo craticle include anche una griglia mobile che si adatta perfettamente alla parte superiore, rendendolo il compagno ideale per le tue avventure culinarie all'aperto. E grazie alla sua vaschetta inclinata sul fondo, potrai smaltire facilmente la cenere e consentire al fuoco di assorbire ossigeno fresco mentre è in uso.

Anche il craticle romano è stato progettato pensando al vostro comfort. Ha una grande maniglia sulla parte superiore, che ti permetterà di trasportarlo facilmente tra un utilizzo e l'altro. Inoltre, la sua struttura in acciaio per impieghi gravosi garantisce durata e resistenza a lungo termine.

Hai bisogno di più motivi per scegliere il craticolo romano? Le sue dimensioni di altezza: 48 cm, larghezza: 31 cm e lunghezza: 37,5 cm lo rendono un prodotto compatto ma spazioso, perfetto per adattarsi alle tue esigenze. E il suo marchio di fiducia, Epic Armory, garantisce qualità ed eccellenza in ogni dettaglio.

Non perdete l'occasione di trascorrere momenti indimenticabili intorno a un fuoco accogliente. Metti le mani su Roman Craticule e inizia a creare ricordi duraturi!

165720000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Fai la guardia dalla torre, mantenendo il tuo posto di guardia anche quando tutto sembra calmo e silenzioso. Anche se è tardi ed è improbabile che il nemico attaccherà stanotte, è tuo dovere mantenere l'accampamento al sicuro. Al primo segnale di pericolo, devi suonare l'allarme.

Appoggiandosi alla sua lancia, soffoca uno sbadiglio esausto mentre si riscalda vicino al focolare romano. Sei disposto ad aspettare e guardare per ore, ma questo non ti fa sentire la mancanza del tuo letto. Un po' di caffè sarebbe molto apprezzato.

Lunghezza
37.5 cm.
Materiale
Acciaio
Larghezza
31 cm.
Altezza
48 cm.
5704742500341

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33