Faretra in pelle imperiale per LARP,...
Faretra in pelle imperiale per LARP,...
Faretra in pelle imperiale per LARP,...
Faretra in pelle imperiale per LARP,...

Faretra in pelle imperiale per LARP, pelle marrone

La faretra in pelle imperiale per LARP, in pelle marrone, è l'accessorio perfetto per portare le tue frecce con stile e comfort sul campo di battaglia. Progettata da Epic Armoury, questa faretra rustica e regolabile si adatta alla maggior parte delle frecce LARP, offrendoti la versatilità di cui hai bisogno nelle tue avventure.

Realizzata in pelle marrone di alta qualità e robusta tela beige, questa faretra non è solo resistente, ma anche esteticamente accattivante. Il suo design regolabile consente di stringere o allentare il cordino in pelle lungo la parte anteriore, garantendo una vestibilità comoda e sicura intorno alle frecce. Non devi più preoccuparti di perdere le tue preziose munizioni durante il combattimento.

Con una lunghezza di 82 cm, questa faretra ha le dimensioni perfette per trasportare una notevole quantità di frecce senza compromettere la tua mobilità. Inoltre, il suo peso di 897 gr. lo rende abbastanza leggero da non essere un peso aggiuntivo durante le tue avventure.

Non dovrai più perdere tempo a cercare le tue frecce nel caos della battaglia. Con l'Imperial Leather Quiver for LARP, in pelle marrone, avrai sempre le tue frecce a portata di mano, pronte per essere scagliate. Non lasciare che la mancanza di organizzazione rovini la tua strategia! Ottieni questa faretra di qualità e diventa il guerriero più efficiente sul campo di battaglia.

165840000
151,24 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La faretra è dotata di una lunga cintura in pelle con fibbia in ferro placcato in ottone ed è fissata a una piastra in pelle nella parte superiore e una fibbia nella parte inferiore. Tutte le cinghie e le fibbie possono essere invertite in modo da poter essere indossate su entrambe le spalle. Un'ulteriore cinghia attaccata gira intorno al petto e mantiene la faretra sicura contro la schiena.

L'Imperial Quiver è neutro nello stile e nel colore e si abbina ad altri articoli in pelle Epic Armoury, rendendolo una buona scelta per qualsiasi arciere, indipendentemente dalla razza o dal mondo in cui vuoi giocare.

Lunghezza
82 cm.
Materiale
Pelle
Peso
897 gr.
5704742408173

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33