Scarpe medievali Astrid marroni da donna
Scarpe medievali Astrid marroni da donna
Scarpe medievali Astrid marroni da donna
Scarpe medievali Astrid marroni da donna
Scarpe medievali Astrid marroni da donna
Scarpe medievali Astrid marroni da donna

Scarpe medievali Astrid marroni da donna

Le scarpe Astrid Brown di Epic Armoury sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi donna, commerciante o persona comune alla ricerca di un look classico e autentico. Realizzate in pelle nera resistente ma flessibile e suola in gomma, queste scarpe sono progettate per resistere all'abuso delle strade acciottolate e forniscono un supporto confortevole appena sotto le caviglie.

Uno dei vantaggi delle scarpe Astrid è la loro facilità d'uso. Puoi infilarli facilmente ai piedi e regolarli con un unico cinturino in pelle e fibbia in ottone nella parte superiore del piede. Non dovrai preoccuparti di perdere tempo in complicati sistemi di chiusura, poiché queste scarpe ti permettono di essere rapidamente pronto per ogni occasione.

Oltre che per la comodità e la praticità, le scarpe Astrid si distinguono anche per il design curato. Presentano una punta tonda e un interno morbido e sfoderato, che le rende la scarpa ideale per completare la tua fantasia o costume storico. Non importa se stai partecipando a un evento medievale o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento quotidiano, queste scarpe garantiscono un look autentico che dura nel tempo.

Per quanto riguarda la durata, le scarpe Astrid sono realizzate con materiali di alta qualità. La pelle utilizzata nella sua fabbricazione garantisce resistenza e durata, quindi puoi goderteli a lungo con la cura e la manutenzione adeguate della pelle. Inoltre, il suo peso leggero di 506 grammi ti consente di spostarti facilmente e senza restrizioni.

In breve, le scarpe marroni Astrid di Epic Armoury sono la scelta perfetta per ogni donna che vuole apparire elegante, comoda e autentica. Non importa se le indossi per un evento speciale o come parte del tuo outfit quotidiano, queste scarpe ti garantiscono un look impeccabile che dura nel tempo. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile medievale alla tua vita!

Taglia
166890001
80,66 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Gli hanno detto che ciò che conta non è l'esterno, ma l'interno. Una bella signora con tutte le sue eleganti gonne e gioielli è bella quanto la sua personalità. Nonostante la sua bellezza, potrebbe davvero essere un nucleo marcio e putrido e una macchia per la società.

Guardandoti allo specchio, tutto ciò di cui ti preoccupi è quanto siano belle le tue nuove décolleté Astrid.

Materiale
Pelle
Peso
506 grammi
5704742410923

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33