Casco spangenhelm medievale in pelle...
Casco spangenhelm medievale in pelle...
Casco spangenhelm medievale in pelle...

Casco spangenhelm medievale in pelle marrone per LARP

Il casco Epic Armoury Spangenhelm è l'accessorio perfetto per le tue avventure LARP. È realizzato in pelle marrone pieno fiore spessa che non solo gli conferisce un aspetto autentico, ma garantisce anche una protezione ottimale per la testa, il collo e il viso.

Questo elmo medievale si distingue per il suo design unico, composto da quattro piastre di cuoio cucite che sono unite con pesanti cinghie a forma di croce nella parte superiore. Inoltre, presenta un cinturino in pelle attorno all'orlo e un paranaso allungato a forma di diamante per una maggiore struttura e protezione.

Ma non è tutto, il casco Warrior è dotato anche di un paranuca rigido in pelle che ti offre una difesa extra contro gli attacchi d'assalto. E per garantire il tuo comfort, ha una morbida imbottitura in pelle crosta all'interno.

Non è solo funzionale, ma anche esteticamente accattivante. L'abbellimento a forma di ala sopra gli occhi aggiunge un tocco di eleganza e si abbina perfettamente a qualsiasi armatura o vestito Epic Armoury.

Inoltre, la sua durata è garantita grazie alle cuciture in pelle di alta qualità, che lo rendono un casco resistente in grado di resistere all'abuso delle tue avventure LARP o rievocazioni storiche.

L'elmetto Epic Armoury Spangenhelm è l'accessorio essenziale di cui hai bisogno per completare il tuo set di armature. Non aspettare oltre e acquistalo subito per vivere le tue avventure medievali con stile e protezione.

Taglia
167380002
Spedizione immediata
70,58 €

in stock  1 unidad

Stai ridendo troppo. Ti rendi conto che devi spaventare il tuo nemico, perché nessuno vuole più affrontarti in prima linea. Pensano che tu sia pazzo. Forse lo sei, perché la scarica di adrenalina di essere in battaglia ti ha lasciato ubriaco di gioia.

Se nessuno verrà da te, è ora di combattere contro di loro! Un povero soldato ti colpisce disperatamente e senti il tonfo della sua spada contro il tuo elmo da guerriero, ma fa appena un graffio. Vedi il terrore nei suoi occhi mentre la tua risata riempie il campo e porti la forza della tua ascia verso di lui.

Tu sei Raynor Ironhood. Lascia che ti temano. Lascia che tutti ti temano.

Misurare Circonferenza interna (cm.) Altezza (cm.) Larghezza (cm.) Peso (g)
S 54 18 19 303
M/L 54.5 venti venti 325
XL 58 22 ventuno 375
Materiale
Pelle
5704742403772

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33