Chiusura del vestito o del mantello...

Chiusura del vestito o del mantello del serpente Midgard in stile vichingo

Non c'è modo migliore per completare il tuo vestito vichingo che con il magnifico mantello del serpente di Midgard in stile vichingo o il mantello del vestito. Ispirato all'arte di Urnes, questo fermaglio è realizzato in metallo di alta qualità con placcatura in bronzo o argento, a seconda delle tue preferenze.

Questa chiusura è il complemento perfetto per chiudere tuniche e indumenti durante la ricreazione vichinga e in altri momenti. Con una larghezza di 2,5 cm e una lunghezza di 9,5 cm, questa chiusura non solo fa il lavoro, ma è anche un elemento decorativo di grande effetto per il tuo outfit.

Progettato dal rinomato produttore tedesco Pera Peris, puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole e di alta qualità. Ogni dettaglio di questo lucchetto è stato meticolosamente progettato per darti un'autentica esperienza vichinga.

Sia che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica, cosplay o semplicemente desideri aggiungere un tocco vichingo al tuo guardaroba quotidiano, il mantello del serpente di Midgard in stile vichingo o il mantello del vestito è la scelta perfetta. Sorprendi tutti con questa chiusura impressionante che ti trasporterà direttamente all'era vichinga.

Finiture
167580002
26,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
9,5 cm.
Materiale
Metallo
Larghezza
2.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33