Bracciale intrecciato vichingo con...
Bracciale intrecciato vichingo con...

Bracciale intrecciato vichingo con perline d'argento su pelle nera

Sei un fan della mitologia vichinga o semplicemente appassionato del suo stile unico e potente? Allora questo braccialetto intrecciato vichingo con perline d'argento su pelle nera è quello che fa per te.

Questo bracciale è realizzato a mano con pelle nera di altissima qualità, con uno spessore di 4 mm. Inoltre, ha perline d'argento che gli conferiscono un aspetto veramente vichingo e robusto.

Se sei preoccupato di trovare la taglia perfetta, non preoccuparti, abbiamo pensato a tutto! Ti consigliamo di misurare la circonferenza del tuo polso con un metro a nastro per assicurarti di scegliere la taglia giusta. Offriamo cinque diverse dimensioni:

  • Taglia S: 15,5-16 cm.
  • Taglia M: 16,5-17 cm.
  • Taglia L: 17,5-18 cm.
  • Taglia XL: 18,5-19 cm.
  • Taglia XL: 19,5-20 cm.

Per quanto riguarda la sua origine, questo braccialetto intrecciato vichingo è prodotto da un rinomato marchio tedesco, Pera Peris. Con anni di esperienza nel settore della gioielleria, sono diventati sinonimo di qualità e design eccezionali.

Il materiale utilizzato in questo bracciale è pelle e metallo, che ne garantisce durata e resistenza. La pelle conferisce un aspetto rustico e autentico, mentre le perline argentate aggiungono un tocco di eleganza e stile.

Se stai cercando un accessorio per completare il tuo costume vichingo a una festa a tema, o semplicemente vuoi sfoggiare un design unico e sorprendente nella tua vita quotidiana, questo braccialetto è la scelta perfetta. Non solo ti aiuterà a distinguerti dalla massa, ma ti ricorderà anche la forza e il coraggio dei leggendari guerrieri vichinghi.

Non perdere l'occasione di ottenere questo fantastico braccialetto vichingo intrecciato con perline d'argento su pelle nera. Unisciti allo spirito vichingo e mostra la tua personalità audace e coraggiosa!

Taglia
167670001
24,39 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cuero y Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33