Ciondolo vichingo amuleto Valkyrie
Ciondolo vichingo amuleto Valkyrie

Ciondolo vichingo amuleto Valkyrie

Scopri l'antico potere dei vichinghi con il nostro ciondolo vichingo amuleto valchiria. Questo splendido ciondolo presenta una rappresentazione splendidamente realizzata di una piccola figura femminile, elegantemente vestita con capelli accattivanti.

Il ciondolo vichingo Amuleto Valkyrie viene fornito su un cordino di cotone nero spesso 2 mm e lungo 1 m, quindi puoi indossarlo comodamente e mostrare la tua connessione con la cultura vichinga.

Questo amuleto si ispira ai gioielli vichinghi originali, probabilmente una valchiria, ed è stato progettato con la stessa passione e maestria degli antichi guerrieri scandinavi.

Realizzato dalla rinomata manifattura tedesca Pera Peris, questo ciondolo si distingue per la qualità e la cura dei dettagli. Con una larghezza di 1,5 cm e un'altezza di 3,5 cm, è la dimensione perfetta per sfoggiarla in modo elegante e d'effetto.

Il Ciondolo Amuleto Valchiria Vichinga è realizzato in zama, un materiale durevole e resistente che non perde lucentezza nel tempo. Inoltre, il suo design unico e autentico ti farà distinguere dalla massa e ti collegherà con la ricca storia e mitologia vichinga.

Non perdere questa occasione per portare con te l'eredità dei Vichinghi. Ottieni il tuo ciondolo vichingo Amuleto Valkyrie e lascia che la sua forza ed eleganza ti accompagnino in ogni avventura!

Finiture
167860001
6,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Raffigurazioni simili di donne o valchirie si trovano spesso nei reperti dell'era vichinga. In questo periodo venivano utilizzate come amuleti protettivi, perché nella mitologia norrena le Valchirie erano le donne che sceglievano le anime dei guerrieri caduti dopo la battaglia, le accoglievano e le conducevano nelle sale del Valhalla.

Materiale
Zamak
Anchura
1,5 cm.
Altezza
3,5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33