Anello di fidanzamento medievale

Anello di fidanzamento medievale

L'anello di fidanzamento medievale è il complemento perfetto per le cerimonie matrimoniali che seguono le tradizioni e gli stili dell'epoca medievale. Questo anello è stato progettato secondo un modello storico di un anello di fidanzamento risalente al tardo Medioevo, in particolare al XV o all'inizio del XVI secolo d.C.

Questo anello medievale per coppie di sposi è splendidamente realizzato, con due anelli uniti in uno e la caratteristica chiusura delle mani che reggono un cuore. Questo dettaglio simboleggia l'unione e il profondo impegno tra due persone che vogliono trascorrere il resto della loro vita insieme.

L'anello di fidanzamento può essere aperto e regolato per adattarsi a diverse dimensioni delle dita, con diametri dell'anello che vanno da 17 mm a 21 mm. Inoltre, la sua misura più ampia di 2 cm gli conferisce presenza ed eleganza.

Questo anello è disponibile in tre diverse misure:

  • Taglia S: 17,3 mm. Taglia: 53-56
  • Taglia M: 19,3 mm. Taglia: 58-63
  • Taglia L: 21,3 mm. Taglia: 64-69

Questo anello di fidanzamento medievale è prodotto dal rinomato marchio tedesco Pera Peris, noto per la sua qualità e attenzione ai dettagli in ciascuna delle sue creazioni.

Se siete una coppia alla ricerca di un modo unico e speciale per simboleggiare il vostro fidanzamento, questo anello è la scelta perfetta. Il suo design storico e la lavorazione impeccabile fanno di questo anello un tesoro che possono portare con sé nel corso degli anni, ricordando loro sempre l'amore e l'unione che li unisce.

Non perdere l'occasione di sorprendere la persona amata con questo anello di fidanzamento medievale. Effettua subito il tuo ordine e segna l'inizio di una nuova fase piena di amore e felicità!

Taglia
Finiture
168020003
Spedizione immediata
17,15 €

in stock  1 unidad

Anchura
2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33