Spilla arma Viking Birka, X secolo
Spilla arma Viking Birka, X secolo
Spilla arma Viking Birka, X secolo

Spilla arma Viking Birka, X secolo

Vuoi aggiungere un tocco di storia e stile vichingo ai tuoi vestiti? Allora la spilla per armi Viking Birka, 10° secolo è perfetta per te.

Questa spilla è ispirata ai reperti archeologici dell'insediamento di Birja sull'isola svedese di Björkö, che risale al X secolo ed è una replica esatta della spilla vichinga trovata in questo luogo storico, che la rende un pezzo autentico e unico.

Prodotta dal rinomato produttore tedesco Pera Peris, questa spilla è realizzata secondo i più alti standard di qualità. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per catturare l'essenza dell'era vichinga. La sua altezza di 2,8 cm e la sua larghezza di 6,5 cm lo rendono perfetto per indossarlo in diversi tipi di capi, come giacche, cappotti, sciarpe o cappelli.

La spilla per arma Viking Birka, X secolo è più di un accessorio di moda: è una dichiarazione di stile e personalità. Che tu sia un fan del tema vichingo o semplicemente apprezzi la storia e l'arte, questa spilla ti permetterà di mostrare la tua passione in modo elegante e distintivo.

Non accontentarti di accessori comuni. Distinguiti dalla massa con questa straordinaria spilla vichinga che evoca la forza, il coraggio e la tenacia dei leggendari guerrieri norvegesi.

Inoltre, questa spilla può anche essere un regalo perfetto per quegli amici e persone care che condividono il tuo fascino per la cultura e la storia vichinga. Non aspettare oltre per aggiungere un tocco epico al tuo look quotidiano!

Finiture
168050001
19,47 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Anchura
6.5 cm.
Altezza
2,8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33