Ciondolo e amuleto del martello di...
Ciondolo e amuleto del martello di...
Ciondolo e amuleto del martello di...

Ciondolo e amuleto del martello di Thor vichingo, corvo di Sigtuna

Scopri il ciondolo e l'amuleto del martello vichingo di Thor, Corvo di Sigtuna. Questo incredibile accessorio include un cordino in pelle nera lungo 1 metro, perfetto per indossarlo come vuoi.

Questa replica dettagliata del martello di Thor a forma di testa di uccello con decorazioni in filigrana è stata ispirata dall'amuleto del corvo di Sigtuna, nel sud della Svezia. Questo amuleto è un eccezionale esempio di artigianato di gioielleria vichinga ed è unico nella sua forma. L'originale è stato creato utilizzando l'elaborata tecnica di granulazione, utilizzando oro puro per la sua fabbricazione.

  • Martello di Sigtuna di Raven Thor Dimensioni: 2,5 x 2 x 0,3 cm.

Ti piacerebbe far parte della storia vichinga? Con questo ciondolo e amuleto vichingo martello di Thor, corvo di Sigtuna puoi sentirti connesso a questa affascinante cultura. Inoltre, con il suo design dettagliato e unico, ti distinguerai e avrai un aspetto fantastico, indipendentemente dall'occasione.

La fabbricazione di questo prodotto è stata effettuata dal rinomato produttore tedesco Pera Peris, garantendo così la qualità e l'autenticità di ogni pezzo. Non accontentarti di imitazioni scadenti, scegli il meglio.

Non dovrai più preoccuparti di trovare l'accessorio perfetto, questo martello di Thor, amuleto vichingo corvo di Sigtuna e ciondolo è la scelta ideale. Le sue dimensioni compatte di 2,5 cm di altezza e 2 cm di larghezza lo rendono versatile e facile da abbinare a qualsiasi outfit.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di misticismo e potenza al tuo stile con questo incredibile ciondolo e amuleto di Viking Thor's Hammer, Raven of Sigtuna. Ordina il tuo oggi!

Finiture
168100002
20,58 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

La città svedese di Sigtuna sul lago Mälaren è considerata, insieme a Lund, la città più antica della Svezia ancora esistente oggi. Sigtuna fu fondata intorno al 980 dal re Erik Segersäll. Pertanto, ha sostituito Birka come il più importante insediamento commerciale fino a quel momento.

È possibile che il re volesse stabilire una città puramente cristiana a Mälaren, che doveva riorganizzare gli equilibri di potere nel regno e porre fine ad esso con la pagana Birka.

Larghezza
2 cm.
Altezza
2.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33