Anello vichingo o spilla poliedro
Anello vichingo o spilla poliedro
Anello vichingo o spilla poliedro

Anello vichingo o spilla poliedro

L'anello vichingo o spilla poliedro è un pezzo unico e affascinante da non perdere. Realizzata dal famoso produttore tedesco Pera Peris, questa spilla è realizzata a mano con cura e attenzione ai dettagli in ottone fuso in sabbia.

Con dimensioni di 6 x 5,5 cm, questa spilla vichinga è della misura perfetta da indossare in ogni occasione. Il suo design ispirato all'era vichinga lo rende un pezzo autentico e ricco di storia.

Questa chiusura era originariamente utilizzata per chiudere il mantello di un uomo sulla spalla destra durante l'era vichinga. È un simbolo di potere e distinzione, e ora puoi portarlo con te e aggiungere un tocco di stile vichingo ai tuoi outfit.

Spille a ferro di cavallo di questo tipo erano molto comuni durante l'era vichinga, specialmente nella regione baltica tra il IX e l'XI secolo. Sono stati trovati in vari siti archeologici, come Papinsaari in Finlandia, Vindelgransele in Svezia, Haithabu in Germania e il lago Ladoga in Russia.

Non perdere l'occasione di avere questo impressionante poliedro vichingo o spilla ad anello nella tua collezione. La sua qualità e il design unico ne fanno un pezzo che non passerà inosservato. Aggiungilo subito al tuo carrello e presentati al mondo in stile vichingo.

Altezza: 5,5 cm.

Larghezza: 6 cm.

Materiale: ottone

168360000
12,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ottone
Altezza
5,5 cm.
Larghezza
6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33