Collana amuleto maschera vichinga...
Collana amuleto maschera vichinga...

Collana amuleto maschera vichinga Gotland

La Collana Amuleto Maschera Vichinga Gotland è un accessorio unico e accattivante che non può mancare nella tua collezione. Questa collana è realizzata in pelle intrecciata larga 4 mm e presenta impressionanti teste di drago vichingo per un tocco di autenticità e potenza. Inoltre, viene fornito con un incredibile amuleto maschera che ti farà sentire un vero vichingo.

Il modello storico delle teste di drago si ispira a un braccialetto vichingo dell'isola svedese di Gotland, nota per la sua ricca tradizione vichinga. Queste teste di drago erano un simbolo di protezione e potere. D'altra parte, l'amuleto della maschera è una replica dettagliata di un amuleto vichingo del X secolo, che faceva parte di un tesoro scoperto vicino a Smolensk. Questo ciondolo è realizzato in argento massiccio e mostra il volto di un vichingo con la barba che fa le fusa.

La collana con amuleto della maschera vichinga di Gotland è perfetta per coloro che apprezzano la cultura vichinga e vogliono trasmettere la loro forza e il loro coraggio attraverso i loro accessori. Con un cordino di 65 cm, questa collana raggiunge l'altezza del petto, rendendola un pezzo accattivante e straordinario.

Non accontentarti di accessori comuni, osa indossare una collana unica con la storia. Realizzata dal rinomato produttore tedesco Pera Peris, puoi fidarti della qualità e dell'autenticità di questa collana. Le sue dimensioni di 3 cm di larghezza e 5 cm di lunghezza ne fanno un accessorio dalle dimensioni ideali da sfoggiare con orgoglio.

Se sei un amante dei Vichinghi, della storia o stai semplicemente cercando un accessorio speciale con personalità, la collana Gotland Viking con amuleto maschera è la scelta perfetta. Non perdere questa occasione per aggiungere un tocco unico al tuo stile e ottenere questa incredibile collana.

Finiture
168370002
51,75 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
5 cm.
Larghezza
3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33