Spilla a fibula romana, I secolo
Spilla a fibula romana, I secolo

Spilla a fibula romana, I secolo

Scopri questa incredibile fibula-spilla romana del I secolo, tipica dell'area germanica di Austria, Ungheria, Slovenia e Croazia. Questa fantastica spilla, realizzata dalla rinomata e prestigiosa manifattura tedesca Pera Peris, è un vero tesoro per gli amanti della storia e dell'archeologia.

Con una lunghezza di 9 cm e una larghezza di 2,5 cm, questa fibula-spilla romana si distingue per la sua bellezza e autenticità. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per mantenere l'essenza e l'estetica del tempo.

Questa spilla romana è dotata di un ago che ti permetterà di indossarla con tessuti spessi, ma può essere utilizzata anche come spilla su entrambe le spalle dell'abbigliamento femminile. La sua versatilità lo rende un gioiello unico e speciale.

Non perdere l'occasione di acquisire questo pezzo storico e aggiungerlo alla tua collezione. Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista di antiquariato o semplicemente qualcuno che apprezzi la bellezza dei gioielli autentici, questa spilla fibula romana del I secolo è per te.

Inoltre, poiché è prodotto da Pera Peris, un marchio tedesco riconosciuto per la sua qualità e attenzione ai dettagli, puoi stare tranquillo che stai acquistando un prodotto di alta qualità e durevole.

Approfitta di questa opportunità unica e acquista subito questa spilla fibula romana. Diventerà sicuramente un pezzo speciale nella tua collezione e ti permetterà di indossare un accessorio unico ed emblematico.

Finiture
168430001
36,71 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
9 cm.
Larghezza
2.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33