Set di 2 posate medievali in corno di...
Set di 2 posate medievali in corno di...

Set di 2 posate medievali in corno di bufalo

Sei un amante del medioevo? Sei appassionato di LARP o ricreazione medievale? Allora questo set di 2 posate medievali in corno di bufalo è quello che fa per te. Realizzate utilizzando l'artigianato tradizionale, queste posate medievali sono l'ideale per completare il tuo abbigliamento medievale e immergerti completamente in questa epoca affascinante.

Le posate medievali in corno sono composte da un coltello e una forchetta, entrambi con una dimensione di 18x2,5 cm. La sua superficie liscia e splendidamente levigata rende l'uso di queste posate in corno un vero piacere. Immagina di tagliare un pezzo di carne con questo coltello medievale, trasportandoti direttamente ai banchetti dei cavalieri e delle dame di un tempo.

Ma tieni presente che poiché il corno è un prodotto naturale e le posate in corno sono completamente realizzate a mano, potrebbero esserci delle deviazioni nella forma e nel colore in ogni set, che differiscono dalle immagini mostrate. Questo conferisce a ogni set di posate un tocco unico ed esclusivo, assicurandoti di avere tra le mani un pezzo davvero speciale.

Scommetti sull'autenticità e sulla qualità con queste posate medievali in corno di bufalo realizzate dal rinomato produttore tedesco Pera Peris. Questo produttore è specializzato nella creazione di prodotti medievali, assicurando che ogni pezzo sia attentamente pensato e progettato per offrirti un'esperienza eccellente.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo set di 2 posate in corno di bufalo alla tua collezione di accessori medievali! Goditi l'estetica, la funzionalità e la sensazione unica che queste posate ti offrono. Acquistali ora e sarai pronto per realizzare autentici banchetti medievali o per distinguerti nei tuoi prossimi LARP o eventi di rievocazione medievale. Fai la storia con le tue mani!

Materiale: corno di bufalo

168470000
Spedizione immediata
19,47 €

in stock  1 unidad

Materiale
Cuerno de Búfalo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33