Pendente-amuleto vichingo Solsnurra...
Pendente-amuleto vichingo Solsnurra...
Pendente-amuleto vichingo Solsnurra...

Pendente-amuleto vichingo Solsnurra forgiato a mano

Scopri la forza e la protezione dei Vichinghi con questo ciondolo-amuleto Solsnurra forgiato a mano. Ispirato ai modelli di amuleto della ruota solare dell'era vichinga, questo ciondolo in ferro a forma di spirale arrotolata ti trasporterà al tempo dei coraggiosi guerrieri norvegesi.

Autenticamente progettato e dettagliato, questo ciondolo rappresenta la ruota del sole usata dai Vichinghi come simbolo di potere e protezione. L'occhiello forgiato sul ciondolo permette di indossarlo comodamente intorno al collo, con il cordino in pelle lungo 1 metro incluso.

Questo ciondolo amuleto Solsnurra è un pezzo unico in quanto è stato forgiato a mano con meticolosa attenzione ad ogni dettaglio. Il suo materiale in ferro ne garantisce durata e resistenza, quindi puoi indossarlo a lungo senza preoccupazioni.

Il produttore tedesco Pera Peris è specializzato nella creazione di gioielli e accessori di alta qualità, quindi puoi fidarti dell'eccellenza di questo ciondolo. La sua larghezza di 3,5 cm e l'altezza di 5,5 cm ne fanno un accessorio accattivante che non passerà inosservato.

Che tu sia un fan della cultura vichinga, un fan della serie "Vichinghi" o semplicemente alla ricerca di un pezzo unico e potente per completare il tuo stile, questo ciondolo amuleto Solsnurra è perfetto per te. Cattura l'essenza e il coraggio dei leggendari vichinghi con questo fantastico accessorio.

168490000
7,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

I motivi a spirale come simbolo di una ruota solare sono noti in Scandinavia fin dall'età del bronzo e si trovano spesso nel materiale archeologico perché il sole ha sempre avuto un significato importante per la vita dei popoli del nord.

Diversi reperti di questo tipo di pendenti in ferro battuto a spirale, che in Scandinavia sono chiamati Solsnurra, sono noti dall'era vichinga.

Materiale
Hierro
Larghezza
3.5 cm.
Altezza
5,5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33