Borsa da mercante medievale, marrone...
Borsa da mercante medievale, marrone...
Borsa da mercante medievale, marrone...
Borsa da mercante medievale, marrone...

Borsa da mercante medievale, marrone beige

Scopri il fascino del passato con la borsa da mercante medievale in beige marrone. Questa borsa bicolore dalle dimensioni contenute è perfetta per chi vuole portare con sé monete e altri cimeli personali in modo autentico ed elegante.

La borsa è realizzata con una miscela di pelle pieno fiore e lana, che ne garantisce la durata e la resistenza. Il suo fondo rinforzato gli conferisce maggiore stabilità, evitando che si deformi o si deteriori nel tempo. Inoltre, il suo design bicolore marrone-beige gli conferisce un aspetto vintage e sofisticato, ideale per completare il tuo outfit medievale.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa borsa è la sua praticità. Grazie al suo cordino in pelle, puoi chiuderlo in tutta sicurezza e portarlo con te ovunque tu vada. Inoltre, questo stesso cordino è abbastanza lungo da poterlo allacciare alla cintura, mantenendo così la borsa sempre a portata di mano ed evitando possibili perdite.

La Borsa da Mercante Medievale Beige Marrone è l'accessorio perfetto per chi desidera immergersi nel mondo medievale e aggiungere un tocco di autenticità al proprio guardaroba. Utilizzata per eventi a tema, spettacoli teatrali o semplicemente come oggetto da collezione, questa borsa non mancherà di stupire tutti coloro che la vedranno.

Non perdere l'occasione di acquistare questa incredibile borsa medievale e aggiungere un tocco di storia al tuo stile. Scaricalo subito e stupisci tutti con il tuo buon gusto!

Marca: Epic Armoury

169770000
16,13 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33