Calze filettate Sindri con fantasia...

Calze filettate Sindri con fantasia Espina, colore blu

Le calze filettate modello Sindri con motivo Espina sono il complemento perfetto per qualsiasi costume d'epoca. Disponibili in un elegante colore blu, questi calzini non solo ti forniranno stile, ma anche protezione durante le tue battaglie Larp.

Prodotte in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, queste calze sono realizzate a mano con canapa al 100%, che ne garantisce durata e resistenza. Il loro design a spina di pesce intrecciato in lunghe strisce di tessuto li rende unici e accattivanti.

Con una lunghezza di 355 cm. e una larghezza di 11 cm., queste calze si adatteranno perfettamente alle tue estremità, offrendoti comfort e libertà di movimento. Inoltre, la loro fabbricazione in canapa li rende traspiranti, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo i piedi freschi e asciutti per tutto il giorno.

Per mantenere la qualità e prolungare la vita delle tue calze Sindri, si consiglia il lavaggio a mano. In questo modo potrai godere a lungo della sua morbidezza e resistenza.

Non perdere l'opportunità di acquistare queste calze filettate Sindri con motivo Espina. Proteggi i tuoi arti con stile e qualità!

169900000
28,88 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
355 cm
Larghezza
11 cm.
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405756122

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33