Ciondolo artiglio di drago con grande...
Ciondolo artiglio di drago con grande...

Ciondolo artiglio di drago con grande sfera di cristallo

Il grande pendente con artiglio di drago con sfera di cristallo è un accessorio unico e accattivante che catturerà sicuramente l'attenzione di tutti. Questo ciondolo originale ha la forma di un drago o di un artiglio di uccello, che racchiude una sfera di vetro. Il suo design dettagliato e curato gli conferisce un tocco mistico e misterioso, perfetto per chi ama i draghi, i film fantasy o epici.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è che include un cinturino in pelle nera lungo 1 m, che ti permetterà di adattarlo facilmente alla tua taglia. Inoltre, avrai la possibilità di scegliere tra due versioni: una con il cappuccio in bronzo e l'altra in un'elegante versione argento. In questo modo puoi personalizzare il tuo pendente e adattarlo al tuo stile e alle tue preferenze.

Il ciondolo ad artiglio è dotato di una sfera di cristallo, che misura 1,8 cm di diametro e aggiunge un elemento di brillantezza e raffinatezza al design. Questa sfera di cristallo è perfetta per rappresentare il potere e la magia dei draghi.

Il produttore tedesco Pera Peris si è distinto per la qualità e l'attenzione ai dettagli, quindi puoi essere certo di ricevere un prodotto di alta qualità e di lunga durata. Le dimensioni di questo ciondolo sono 3,8 cm di altezza e 2,4 cm di larghezza, il che lo rende perfetto da indossare in ogni occasione.

Se sei appassionato di draghi, fantasy o film epici, questo ciondolo artiglio di drago con una grande sfera di cristallo è l'accessorio ideale per te. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia e mistero al tuo stile con questo imponente ciondolo. Ottieni il tuo ora!

Finiture
170350002
22,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Anchura
2,4 cm.
Altezza
1,5"

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33