Corno vichingo chiaro-scuro di...
Corno vichingo chiaro-scuro di...
Corno vichingo chiaro-scuro di...

Corno vichingo chiaro-scuro di Aegishjalmur

Il corno vichingo Aegishjalmur chiaro-scuro è un vero tesoro che ti trasporterà ai tempi dei coraggiosi guerrieri scandinavi. Con il suo esterno perfettamente lucido e il tocco morbido, ti regalerà un'esperienza unica quando lo tieni in mano.

Questo corno è realizzato in vero corno prelevato dal bufalo d'acqua indiano ed è stato accuratamente realizzato a mano. Il suo design esclusivo è adornato da un bellissimo simbolo inciso, ispirato a un antico pentagramma islandese, che gli conferisce un tocco di misticismo e potere.

Usando questo corno, sentirai come la forza e il coraggio scorrono attraverso di te. Potrai brindare e raccontare con orgoglio le tue storie di guerra, rivivendo le gesta degli antichi vichinghi.

Inoltre, il corno vichingo di Aegishjalmur è progettato per durare nel tempo. Con la cura adeguata, potrai godertelo per molti anni. Si prega di notare che a causa del suo materiale naturale, ogni corno è unico e il colore può variare leggermente dall'immagine mostrata.

Non perdere l'occasione di possedere questo incredibile oggetto che rappresenta il coraggio e la tradizione vichinga. Aggiungi oggi il corno vichingo Aegishjalmur chiaro-scuro alla tua collezione!

Peso: 365 gr., Materiale: Corna

170460000
19,16 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Asta
Peso
365 gr.
5704742009318

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33