Corno capo clan vichingo, finitura...
Corno capo clan vichingo, finitura...
Corno capo clan vichingo, finitura...

Corno capo clan vichingo, finitura trasparente

Scopri il corno vichingo capo clan con una finitura chiara, un autentico gioiello che ti trasporterà al tempo dei leggendari guerrieri nordici. Questo vero corno proviene dal bufalo d'acqua indiano ed è stato accuratamente selezionato per il suo colore scuro e la sua bellezza unica.

L'esterno del corno è stato lucidato alla perfezione, dandoti una finitura brillante e sofisticata. Inoltre, è stato inciso con un motivo incrociato che aggiunge un tocco di distinzione ed eleganza. Non passerai inosservato quando bevi da questo corno, poiché il suo design unico catturerà l'attenzione di tutti intorno a te.

Ma non solo il suo aspetto è notevole, ma anche la sua funzionalità. L'interno del corno è stato trattato con uno strato di cera, assicurandoti di poter gustare le tue bevande preferite senza preoccuparti di alterarne il gusto. Inoltre, la sua capacità di 0,5 litri ti permette di goderti una buona quantità di liquido, perfetto da condividere con i tuoi compagni di battaglia o da gustare da solo durante i tuoi momenti di relax.

Il corno vichingo di Clan Chief è estremamente leggero, pesa solo 365 grammi, il che lo rende un accessorio comodo e facile da portare con te ovunque. Che tu lo stia portando a una festa a tema, un evento medievale o semplicemente esporlo a casa tua come un pezzo unico di arredamento, questo corno ti farà sentire un vero vichingo.

Non perdere l'occasione di acquistare questo magnifico corno vichingo capo clan con una finitura chiara, realizzato con materiali di alta qualità e con eccezionale maestria. Aggiungilo alla tua collezione di cimeli vichinghi e vivi gli antichi guerrieri del nord!

170620000
Spedizione immediata
17,14 €

in stock  1 unidad

Goditi bevande fresche a temperatura ambiente nel tuo corno per bere rimanendo nel personaggio, nascondendo le antiestetiche bottiglie di plastica. I nostri corni per bere sono un'ottima aggiunta alle feste e ai raduni di guerra. Indossalo come un qualsiasi altro bicchiere (ricordati di bere con la punta del corno rivolta a sinistra oa destra... ci ringrazierai) e previeni la fuoriuscita appoggiandolo su un nasetto di cuoio alla cintura. Con la cura adeguata, puoi aspettarti che il tuo corno bevente Chieftain duri per molti anni.

Materiale
Asta
Peso
365 gr.
Capacidad
0,5 litri
5704742006652

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33