Corno druidico vichingo, finitura...
Corno druidico vichingo, finitura...

Corno druidico vichingo, finitura trasparente

Scopri l'antico potere del corno vichingo del druido con finitura chiara. Proveniente dal potente bufalo d'acqua indiano, questo autentico corno è stato accuratamente selezionato per il suo colore più scuro e la sua qualità impressionante.

La bellezza di questo corno non risiede solo nel suo esterno lucido alla perfezione, ma anche nell'incredibile incisione del motivo di ispirazione celtica che lo adorna. Ogni dettaglio è stato meticolosamente lavorato per trasportarti al tempo dei coraggiosi guerrieri vichinghi e dei mistici druidi.

Ma non è solo un oggetto di ammirazione visiva, è anche funzionale. L'interno del corno è stato trattato con uno strato di cera, che garantisce la massima igiene e conservazione delle tue bevande preferite. La sua capacità di 0,5 litri ti consente di goderti i tuoi idromele, birre o qualsiasi altra bevanda in autentico stile vichingo.

Il Druid Viking Horn con finitura trasparente è l'aggiunta perfetta alle tue feste medievali, eventi di cosplay o semplicemente da sfoggiare in casa come un pezzo di decorazione unico e sorprendente. Inoltre, essendo prodotto da Epic Armory, un marchio rinomato nel mondo del cosplay e della rievocazione storica, puoi essere certo della sua qualità e durata.

Immergiti nella magia dell'antica tradizione vichinga e ottieni il tuo corno da druido vichingo Clear Finish. Non perdere l'opportunità di far parte di questa leggendaria storia!

170640000
17,14 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Goditi liquidi freddi e a temperatura ambiente nel tuo corno per bere rimanendo nel personaggio, nascondendo le antiestetiche bottiglie di plastica. I nostri corni per bere sono un'ottima aggiunta a feste e falò! Indossalo come un qualsiasi altro bicchiere (ricordati di bere con la punta del corno rivolta a sinistra oa destra... ci ringrazierai) e previeni la fuoriuscita appoggiandolo su un nasetto di cuoio alla cintura. Con la cura adeguata, puoi aspettarti che il tuo corno bevente da druido duri per molti anni.

Materiale
Asta
Capacidad
0.5 L
5704742006645

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33