Faretra laterale per balestra o...
Faretra laterale per balestra o...

Faretra laterale per balestra o frecce ad arco

Sei appassionato di archi e vuoi avere le tue frecce sempre a portata di mano? Abbiamo il prodotto perfetto per te! Vi presentiamo la nostra faretra laterale per balestra o frecce ad arco, un accessorio indispensabile per tutti gli amanti del tiro con l'arco.

La nostra faretra è realizzata in pelle bovina conciata al vegetale, che le conferisce grande resistenza e durata. Grazie al suo design ergonomico, puoi portarlo comodamente alla cintura senza che ti infastidisca nei tuoi movimenti.

Ma non è tutto, la nostra faretra è dotata di un passante sul retro che si adatta a cinture larghe fino a 8 cm, assicurando che sia sempre fissata e prevenga qualsiasi movimento indesiderato durante le tue attività.

Inoltre, la sua capacità non ti lascerà indifferente. Questa faretra ha spazio per 3 o 4 bulloni, a seconda della loro dimensione. Quindi puoi portare con te tutte le frecce di cui hai bisogno per praticare la tua mira o partecipare alle competizioni.

E non possiamo dimenticare di menzionare la sua impressionante altezza di 32 cm. Ciò garantisce che le tue frecce siano sempre protette e al sicuro, prevenendo qualsiasi potenziale danno o perdita accidentale.

In breve, la nostra faretra laterale per balestra o frecce ad arco è l'aggiunta perfetta a qualsiasi arciere. La sua resistente costruzione in pelle bovina, il suo design ergonomico e la sua ampia capacità garantiscono un'esperienza d'uso eccezionale.

Non aspettare oltre, prendi la nostra faretra e porta le tue frecce con te comodamente, in sicurezza e con stile. La tua passione per il tiro con l'arco ti ringrazierà!

170800000
31,09 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
32 cm.
4250673450749

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33