Tenda da sole medievale 3 x 4 metri,...
Tenda da sole medievale 3 x 4 metri,...
Tenda da sole medievale 3 x 4 metri,...

Tenda da sole medievale 3 x 4 metri, extra forte 450 gsm

Scopri la tenda da sole medievale 3 x 4 metri del rinomato marchio Battle Merchant. Questa robusta tenda da sole, con un peso di 450 gsm, è realizzata con materiali di alta qualità per garantirne la durata e la resistenza in tutte le condizioni atmosferiche.

Uno dei principali vantaggi di questa tenda da sole è la sua resistenza all'acqua, nonché il suo speciale trattamento contro l'umidità e la muffa. Ciò garantisce che tu possa goderti le tue attività all'aperto senza preoccuparti di improvvisi cambiamenti del tempo.

Oltre alla sua qualità e resistenza, questa tenda da sole medievale è estremamente versatile. Puoi usarlo come riparo per proteggerti dal sole o dalla pioggia, così come come tenda da sole per i tuoi accampamenti medievali, rievocazioni storiche o eventi LARP. È ideale anche per aggiungere un tocco autentico al proprio giardino o per collegare tra loro più tende medievali, creando un'area protetta e asciutta per spostarsi da una tenda all'altra.

Grazie ai suoi anelli cuciti extra rinforzati a intervalli di 1 metro, installarlo e fissarlo sarà un gioco da ragazzi. Inoltre, le sue dimensioni di 3 x 4 metri ti offrono ampio spazio per divertirti con i tuoi amici o la tua famiglia.

Non include i pali, ma con l'aiuto di alcune corde puoi appenderlo tra gli alberi, creando così uno spazio unico e accogliente.

In breve, il baldacchino medievale Battle Merchant 3 x 4 metri è la scelta perfetta per tutti i tuoi eventi all'aperto. Approfitta della sua resistenza, durata e versatilità per goderti al massimo le tue attività senza preoccuparti del tempo inclemente.

170930000
231,35 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
3 m.
Larghezza
4 m.
4250673483716

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33