Tazza cavaliere templare e spada in...

Tazza cavaliere templare e spada in alluminio e resina

Sei appassionato di storia medievale e ami collezionare oggetti a tema? Allora questa tazza Templar Knight and Sword è perfetta per te. Realizzata con cura, questa tazza è realizzata in resina di alta qualità e la tazza interna è realizzata in robusto alluminio, che la rende un pezzo durevole e bello.

Con il suo design dettagliato e l'immagine di un cavaliere templare e della sua spada, questa tazza non è solo funzionale, ma anche un oggetto unico ed esclusivo che aggiungerà un tocco medievale a qualsiasi spazio. Che sia in cucina, in ufficio o in soggiorno, questa tazza attirerà l'attenzione e susciterà la curiosità dei vostri ospiti.

Oltre al suo design sorprendente, questa tazza ha una dimensione ideale di 11 cm di altezza, il che la rende perfetta per godersi la tua bevanda preferita. Che sia per caffè, tè o qualsiasi altra bevanda, questa tazza ti accompagnerà nei tuoi momenti di relax e ti trasporterà al tempo dei Cavalieri Templari.

Non c'è dubbio che questa tazza sia un regalo perfetto per tutti gli amanti della storia medievale e per i collezionisti. Acquisirai non solo un oggetto di grande valore estetico, ma anche un pezzo di storia tra le tue mani. Non perdere l'occasione di avere questo pezzo unico nella tua collezione.

Questa tazza è stata prodotta dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, specializzato nella creazione di prodotti di alta qualità e design esclusivo. Con la sua vasta esperienza nel mercato, questo marchio si è guadagnato la fiducia di collezionisti e amanti della storia medievale.

Non aspettare oltre per aggiungere questa fantastica tazza Templar Knight and Sword alla tua collezione. Fai clic sul pulsante Acquista e assicurati di avere questo oggetto unico nelle tue mani. Non te ne pentirai!

172150000
14,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
11 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33