Staffa regolabile per appendere la...
Staffa regolabile per appendere la...
Staffa regolabile per appendere la...
Staffa regolabile per appendere la...
Staffa regolabile per appendere la...

Staffa regolabile per appendere la spada al muro

Apri la tua spada e mostra il tuo coraggio con questo fantastico appendiabiti da parete regolabile per spada!

Dotata di un ingegnoso meccanismo a forbice, questa staffa ti consente di appendere e fissare in modo sicuro ed elegante la tua spada preferita a qualsiasi parete. Sia che tu voglia mostrare un'epica spada fantasy o una replica di una famosa saga cinematografica, questo supporto è perfetto per mostrare i tuoi pezzi più preziosi.

Ha una larghezza regolabile di 3 cm da chiuso e di 8 cm da aperto per adattarsi a diversi tipi e dimensioni di spade. Inoltre, la sua altezza è di 5,5 cm da estesa e di 7,5 cm da piegata, offrendoti una maggiore versatilità per appendere la tua spada in modo personalizzato.

Questo supporto è realizzato con l'acciaio più resistente e durevole, rendendolo un'opzione affidabile e sicura per esporre la tua spada sul muro. Il suo design elegante e minimalista si adatta a qualsiasi stile di decorazione, sia che tu voglia far risaltare la tua spada come elemento centrale o semplicemente aggiungere un tocco di avventura alla tua casa.

Tieni presente che questo prodotto non include le viti necessarie per il montaggio, quindi è consigliabile acquistarle separatamente. Tuttavia, la sua installazione è semplice e veloce, e in poco tempo potrai goderti la tua spada pronta per essere ammirata.

Con un peso leggero di soli 43 grammi, questo supporto è facile da maneggiare e trasportare, quindi puoi portarlo con te se hai bisogno di esporre la tua spada in luoghi diversi. È perfetto per fiere medievali, convegni fantasy o anche per decorare la tua stanza a tema.

Non aspettare oltre e mostra la tua passione per le spade con questa incredibile e pratica staffa regolabile per appendere le spade al muro. Acquistalo subito e sii il protagonista delle tue avventure!

172340000
Spedizione immediata
10,96 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio
Peso
43 grammi
4250673455829

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33