Kit completo per la pulizia delle katane

Kit completo per la pulizia delle katane

Il kit completo per la pulizia della katana è il complemento ideale per mantenere le tue katane sempre lucide e in perfette condizioni. Progettato appositamente per i collezionisti di katana, questo kit di pulizia è presentato in un'elegante scatola di legno che gli conferisce un tocco di classe.

Il kitt comprende tutto il necessario per una pulizia e una manutenzione ottimali. Innanzitutto ha uno speciale olio di alta qualità, studiato appositamente per le katane, che protegge la lama dall'ossidazione e ne mantiene la lucentezza originale.

Inoltre, il kitt include una pratica manopola per l'applicazione dell'olio, che ne facilita l'utilizzo e garantisce una distribuzione uniforme sulla lama della katana. Con questa manopola potrai applicare l'olio in modo preciso e senza versare una goccia, il che prolungherà la vita della tua katana.

Il kit include anche due perni in legno, indispensabili per smontare e montare la katana in modo facile e sicuro. Con questi perni sarai in grado di regolare con precisione ogni pezzo della katana e mantenerlo in perfetto equilibrio.

Infine, il kitt ha la carta di riso, un materiale morbido e assorbente che ti permetterà di pulire la lama della katana senza graffiarla o danneggiarla. Con questa carta sarai in grado di rimuovere delicatamente ogni residuo o sporco, lasciando la tua katana impeccabile.

Il kit completo per la pulizia della katana è prodotto dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità ed eccellenza. Con più di 20 anni di esperienza nel settore, Tole10 Imperial garantisce la massima durata ed efficacia dei suoi prodotti.

Le dimensioni del gattino sono: Altezza: 5 cm, Larghezza: 6,2 cm e Lunghezza: 14,7 cm. Le sue dimensioni compatte e leggere consentono di trasportarlo facilmente, così puoi portarlo sempre con te e mantenere le tue katane in perfette condizioni ovunque tu sia.

Non perdere l'occasione di acquistare questo incredibile kit completo per la pulizia delle katane. Mantieni le tue katane lucide e in perfette condizioni con questo kit di pulizia completo, che include tutto il necessario per una manutenzione ottimale. Scaricalo ora e mostra le tue katane sempre impeccabili.

173640000
Spedizione immediata
15,26 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
14,7 cm
Larghezza
6.2 cm.
Altezza
5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33