Ciondolo scudo Cavaliere Templare e...

Ciondolo scudo Cavaliere Templare e la sua leggenda

Cerchi un ciondolo dal design unico e significativo? Allora il nostro ciondolo con scudo Cavaliere Templare e la sua leggenda è proprio ciò di cui hai bisogno. Questo imponente ciondolo, a colori e bordato in oro, rappresenta lo scudo del Cavaliere Templare insieme alla sua potente leggenda "Non nobis, domine, non nobis sed nomini tuo da gloriam" - che si traduce come "Non noi, Signore, non noi, ma al tuo nome sia gloria».

Questo ciondolo è l'accessorio perfetto per chi cerca di portare un simbolo di forza, coraggio e impegno. Che tu sia interessato alla storia dei Cavalieri Templari o semplicemente ami il design, questo ciondolo ti darà quel tocco speciale e unico che stai cercando.

Prodotto dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, puoi essere certo dell'alta qualità e dell'attenzione ai dettagli che troverai in questo ciondolo. Con un'altezza di 4,5 cm e una larghezza di 3,5 cm, questo ciondolo ha le dimensioni perfette per distinguersi senza essere eccessivamente appariscente.

Non solo è visivamente sbalorditivo, ma è anche costruito per durare. Realizzato in zinco, questo ciondolo è forte e durevole, assicurandoti che ti accompagnerà attraverso i secoli. Inoltre, include una catena a sfera, il che significa che puoi iniziare a usarla subito senza dover cercare una catena adatta.

Sia per uso personale che come regalo per una persona speciale, questo ciondolo con scudo Cavaliere Templare e la sua leggenda sono una scelta infallibile. Aggiungi un tocco di stile e significato al tuo look con questo splendido ciondolo. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

174010000
4,58 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Zinco
Anchura
3.5 cm.
Altezza
4,5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33