Scudo portachiavi con i Cavalieri...

Scudo portachiavi con i Cavalieri Templari

Questo portachiavi scudo con i Cavalieri Templari è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e dei Cavalieri Templari. Progettato a colori e rifinito in oro, questo portachiavi si distingue per la sua qualità e dettagli precisi.

Prodotto dal prestigioso marchio spagnolo Tole10 Imperial, questo portachiavi è realizzato in zinco, che ne garantisce durata e resistenza. Con un'altezza di 15 cm e una larghezza di 3,5 cm, è la dimensione ideale per trasportare le chiavi in modo comodo e sicuro.

Oltre al suo design sorprendente, questo portachiavi scudo con i Cavalieri Templari offre numerosi vantaggi. Da un lato, è un accessorio unico che ti permetterà di mostrare la tua passione per la storia e la tradizione dei Cavalieri Templari.

Ma non è solo un oggetto decorativo, è anche altamente funzionale. Grazie alle sue dimensioni e alla sua resistenza, puoi identificare facilmente le tue chiavi ed evitare di perderle. Dimentica di cercare nelle tasche o nelle borse, con questo portachiavi li avrai sempre a portata di mano.

Inoltre, le rifiniture dorate aggiungono eleganza e raffinatezza, rendendolo un accessorio perfetto da indossare in ogni occasione. Che sia per accompagnare le chiavi di casa, dell'auto o dell'ufficio, questo portachiavi si distinguerà per il suo stile unico.

Non perdere l'occasione di avere un pezzo di storia sempre con te. Con questo portachiavi scudo con i Cavalieri Templari, puoi mostrare la tua passione, tenere le chiavi al sicuro e aggiungere un tocco di stile alla tua giornata.

174040000
Spedizione immediata
4,58 €

in stock  3 unidades

Materiale
Zinco
Altezza
15 cm.
Anchura
3.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33