Crepe contadina medievale modello...
Crepe contadina medievale modello...

Crepe contadina medievale modello Gerard, cotone bianco naturale

Vuoi sembrare un vero contadino medievale? Allora la crepe contadina medievale Gerard è perfetta per te. Realizzata in cotone bianco naturale, questa crêpe ti trasporterà direttamente nel medioevo.

Uno dei vantaggi di questa crespina è la sua comodità. Il cotone utilizzato nella sua fabbricazione garantisce una vestibilità perfetta e una sensazione di morbidezza sulla pelle. Inoltre, il suo design ti permetterà di sfoggiare uno stile autentico e originale.

Un altro vantaggio di questa crespina è la sua facile manutenzione. Si consiglia di lavare in lavatrice a 30º, il che ti farà risparmiare tempo e fatica nella pulizia. Così potrai goderti la tua crespina senza preoccuparti della sua cura.

Questa crepe contadina medievale modello Gerard è stata prodotta in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone. Ciò garantisce la sua qualità e durata, poiché il marchio è noto per l'utilizzo di materiali di alta qualità nei suoi prodotti.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco medievale al tuo stile con questa crepe. Scaricalo ora e sorprendi tutti con la tua autenticità!

174160000
15,35 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405747533

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33