Geralt doppia cintura medievale in 2...
Geralt doppia cintura medievale in 2...
Geralt doppia cintura medievale in 2...

Geralt doppia cintura medievale in 2 pezzi

Porta il tuo stile medievale a un altro livello con la doppia cintura medievale Geralt in 2 pezzi! Realizzata in pelle di alta qualità, questa cintura non è solo un accessorio funzionale, ma aggiungerà anche un tocco autentico al tuo abbigliamento.

La doppia cintura Geralt è disponibile in due pezzi: uno più grande, con una larghezza di 6 cm, e uno più sottile, di 3,5 cm. L'effetto che crea è come se indossassi una cintura a doppio giro, che dona un aspetto unico al tuo abbigliamento medievale.

La versatilità è un altro dei punti di forza di questa cintura. La cintura più grande può sostenere marsupi più pesanti, rendendolo il compagno perfetto per le tue avventure. Inoltre, ha un supporto per le spade, così puoi portare la tua arma in modo sicuro e comodo. D'altra parte, la cintura più sottile viene utilizzata per trasportare borse più piccole o pochette con accessori, offrendoti spazio extra per i tuoi effetti personali senza rinunciare allo stile o al comfort.

Con misure di 122 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza per la cintura grande, e 35 cm di lunghezza e 3,5 cm di larghezza per la cintura stretta, questo accessorio si adatta a diverse taglie ed esigenze.

La doppia cintura medievale Geralt è una creazione del rinomato marchio tedesco Mytholon, che ne garantisce la qualità e la durata. Realizzata in pelle, questa cintura è progettata per resistere al passare del tempo e all'uso costante, che ti permetterà di godertela a lungo.

Se sei un appassionato di epoca medievale, questa doppia cintura Geralt non può mancare nella tua collezione. Completa il tuo look da cavaliere o guerriero con questo accessorio essenziale. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi!

Colore
175560001
60,40 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
4251101137249

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33