Bracciali Viking King Haakon in...
Bracciali Viking King Haakon in...

Bracciali Viking King Haakon in marrone scuro

Scopri gli impressionanti braccialetti Viking King Haakon in colore marrone scuro. Questi magnifici braccialetti sono intrecciati a mano in pelle di alta qualità, conferendo loro un aspetto robusto e autentico.

Grazie ai loro cordini per tenerli, puoi adattarli facilmente alla tua taglia, il che li rende ideali per qualsiasi dimensione del polso. Inoltre, il loro design intrecciato li rende un pezzo unico e sorprendente che non passerà inosservato.

Ma non è tutto, questi bracciali sono anche estremamente versatili. Oltre ad essere perfetti per completare il tuo costume vichingo, sono anche un'opzione ideale per rievocazioni storiche di epoche diverse, poiché non portano alcuna simbologia specifica.

Questi braccialetti Viking King Haakon hanno dimensioni perfette per adattarsi a qualsiasi persona. Con un'altezza di 20 cm e una larghezza di 27 cm, si adatteranno perfettamente a te, offrendo comfort e stile.

Non perdere l'opportunità di ottenere questi impressionanti braccialetti Viking King Haakon in marrone scuro. La loro qualità, design e versatilità li rendono una scelta perfetta per gli amanti della storia e della cultura vichinga.

Non aspettare oltre e acquista subito i tuoi braccialetti Viking King Haakon!

Dettagli del prodotto:

  • Materiale: pelle
  • Altezza: 20 cm
  • Larghezza: 27 cm
177750000
58,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Anchura
27 cm
Altezza
20 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33