Scarpette o sabatoni medievali...
Scarpette o sabatoni medievali...
Scarpette o sabatoni medievali...
Scarpette o sabatoni medievali...
Scarpette o sabatoni medievali...

Scarpette o sabatoni medievali articolati

I Sabatones medievali articolati di Epic Armory sono il complemento perfetto per qualsiasi guerriero medievale che vuole proteggere i propri piedi durante il combattimento. Realizzati con lamiere di acciaio da 1 mm rivettate insieme, questi stivaletti offrono una protezione ottimale senza compromettere la mobilità.

Grazie al loro design articolato, queste scarpe si adattano perfettamente alla forma del piede, proteggendo sia le dita che i lati del piede. Inoltre, la punta rinforzata garantisce una maggiore resistenza a colpi e impatti.

Uno dei vantaggi più notevoli di queste scarpate è la loro facilità d'uso. Basta indossarli sopra le tue calzature vintage e allacciarli utilizzando il cinturino in pelle e la fibbia inclusi. In questo modo potrai godere di una protezione aggiuntiva senza rinunciare allo stile e all'autenticità del tuo abbigliamento medievale.

La qualità dei materiali utilizzati nella fabbricazione di queste scarpate è un altro aspetto da tenere in considerazione. L'acciaio lucido utilizzato garantisce grande resistenza e durata, assicurando che i tuoi piedi siano protetti durante numerose battaglie.

Non mettere a rischio l'integrità dei tuoi piedi sul campo di battaglia. Con i sabatoni o sabatoni medievali articolati di Epic Armoury, puoi affrontare i tuoi nemici in totale sicurezza, sapendo che i tuoi piedi sono protetti da un'armatura di qualità superiore.

Taglia
177980001
90,74 €

long time NO disponible por el momento

Dimensioni Taglia (UE)
Taglia (USA)
TAGLIA - S/M 36-41 5-8
TAGLIA: L/XL 41-45 8-11.5
TAGLIA: 2XL/3XL 45-50 11,5-15,5

Materiale
Acero pulido
5704742206878

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33