Calzini Viking Threaded colore...
Calzini Viking Threaded colore...
Calzini Viking Threaded colore...
Calzini Viking Threaded colore...
Calzini Viking Threaded colore...

Calzini Viking Threaded colore verde-naturale

I calzini Viking Threaded in colore verde naturale sono il complemento ideale per gli amanti della cultura nordica e dei guerrieri vichinghi. Realizzati in cotone di prima qualità, questi calzini non solo ti terranno al caldo durante i mesi invernali, ma ti trasporteranno anche in un'epoca piena di storia e avventura.

Indossati sia da uomini che da donne, questi scaldamuscoli proteggono la gamba dal ginocchio alla caviglia, offrendo una protezione ottimale in ogni situazione. Che tu stia esplorando boschi sacri o viaggiando sulla tua barca vichinga, questi calzini saranno i tuoi migliori alleati.

Uno dei principali vantaggi di questi calzini Viking Threaded è la loro resistenza e durata. Realizzati da Battle Merchant, un rinomato marchio specializzato in articoli vintage, questi calzini sono progettati per resistere alla prova del tempo e ai rigori della vita quotidiana. Non importa quanto li usi, sembreranno ancora come nuovi.

Oltre alla loro qualità, queste calze sono anche facili da pulire. Si consiglia di lavarli a freddo, a una temperatura di 30-40º C, per preservarne il colore intenso ed evitare che si restringano. Tuttavia, è importante notare che non sono adatti all'asciugatrice. Si consiglia di lasciarli asciugare all'aria aperta per garantirne le migliori condizioni.

Questi calzini Viking Threaded hanno una lunghezza di 7 metri, che li rende versatili e adattabili a qualsiasi tipo di gamba. Inoltre, il loro colore verde naturale li rende perfetti da abbinare a qualsiasi abbigliamento, sia che tu stia partecipando a un festival vichingo o semplicemente rilassandoti a casa.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco unico al tuo stile con questi calzini Viking Threaded verde-naturale. Osa incanalare il tuo guerriero interiore e conquistare il mondo con stile!

180900000
26,86 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
7 m.
Materiale
100% cotone
Larghezza
10 cm.
4250673481811

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33