Guanti in pelle per sparring di lotta...
Guanti in pelle per sparring di lotta...
Guanti in pelle per sparring di lotta...
Guanti in pelle per sparring di lotta...

Guanti in pelle per sparring di lotta medievale in marrone scuro

Guanti in pelle per sparring da combattimento medievale in marrone scuro , quasi nero. Acquista questo magnifico paio di guanti, appositamente progettato per gli amanti dei combattimenti medievali!

Questi guanti sono perfetti per la scherma, lo sparring e le ricreazioni di combattimento, in quanto ti permetteranno di migliorare la tua mobilità quando maneggi ed esegui movimenti con la spada. Realizzati in resistente pelle vegetale, garantiscono lunga durata e protezione durante le tue sessioni di allenamento.

Il paio di guanti include un cinturino regolabile e una chiusura con fibbia in metallo al polso, garantendo una vestibilità perfetta e confortevole per tutti. Le scaglie di protezione sono realizzate in pelle spessa 5 mm, offrendo un'eccellente protezione e resistenza.

Con una lunghezza totale di 35 cm, questi guanti ti daranno una grande portata e copertura sulle tue mani. La lunghezza del guanto, senza polsino, è di 26 cm, mentre la larghezza senza il pollice è di 13 cm e la larghezza con il pollice è di 24 cm.

Non perdere l'occasione di acquistare questi favolosi guanti da combattimento medievali prodotti da SPQR, un rinomato marchio specializzato nella produzione di spade e accessori storici. Il suo peso di 780 gr (la coppia) ti fornirà la giusta sensazione e resistenza per il tuo allenamento e combattimento.

Approfitta di questa offerta e diventa un esperto di combattimenti medievali con questi incredibili guanti in pelle marrone scuro. Non te ne pentirai!

180930000
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
cuoio vegetale
Longitud
35 cm
Peso
780 grammi (il paio)
4250673484331

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33