Robusta cintura tipo Viking modello...
Robusta cintura tipo Viking modello...

Robusta cintura tipo Viking modello Sif, marrone scuro

Sif robusta cintura di tipo vichingo, il complemento perfetto per mettere in risalto il tuo stile. Disponibile in un elegante colore marrone scuro, questa cintura è realizzata al 100% in pelle, che ne garantisce durata e resistenza. Il suo design unico e robusto ti farà sentire un vero vichingo.

Questa cintura ha fibbie in ottone, che le conferiscono un tocco di distinzione e stile. Inoltre, si regola in modo comodo e sicuro con 2 cinturini in pelle, permettendoti di adattarlo alle tue esigenze e garantendo una vestibilità perfetta in ogni momento.

Realizzata in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questa cintura si distingue per la qualità e la cura dei dettagli. Ogni pezzo è realizzato con cura per offrirti un prodotto di fascia alta che soddisfi le tue aspettative.

Non accontentarti di una cintura qualsiasi, scegli la robusta cintura Sif tipo Viking e fai la differenza. Realizzata in Germania con materiali di prima qualità, questa cintura è l'accessorio ideale per ogni occasione. Osa mettere in risalto il tuo stile e aggiungere un tocco di autenticità ai tuoi outfit.

Taglia
181940001
99,44 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405752599

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33